EA SPORTS FIFA 10


FIFA™ 10

Panoramica:

FIFA 10 presenta miglioramenti alle caratteristiche di gioco di base, come la reattività e l’intelligenza artificiale dei giocatori, oltre a una modalità Allenatore completamente rivisitata che include più di 50 importanti modifiche. Tutte queste migliorie permetteranno a FIFA 10 di raggiungere un nuovo standard di realismo e di continuare a essere il punto di riferimento per giocabilità e innovazione, nonché la più completa simulazione calcistica disponibile sul mercato.

Sul campo, le caratteristiche fondamentali del gioco sono state migliorate per permettere a FIFA 10 di rispecchiare in tutto e per tutto il vero calcio giocato, grazie a un controllo di palla più sofisticato e all’interazione fisica. In attacco ora i giocatori analizzano con maggior efficienza lo spazio, modificano le proprie traiettorie di corsa per rimanere in gioco, dettano il passaggio in modo più naturale e dispongono in generale di molte più opzioni offensive. In difesa, nuove caratteristiche come la priorità nei piazzamenti permettono ai giocatori di coprire contemporaneamente più zone del campo potenzialmente pericolose e lasciate libere dai compagni di squadra. Inoltre, le possibilità di effettuare scivolate mirate, marcature con pressing unite a una logica di gestione dei rinvii migliorata offrono nuove opzioni, dando maggiore importanza alla fase difensiva di FIFA 10.

Tre novità in particolare cambieranno il modo di controllare i giocatori in FIFA 10. Il primo vero sistema di dribbling a 360° permette una gestione della palla ancora più precisa, con la possibilità di farsi largo tra i difensori in un modo del tutto nuovo. Grazie a una nuova tecnologia d’animazione, i dribblatori più in gamba ora possono affrontare il difensore di turno utilizzando manovre laterali altamente reattive per superarlo. Una caratteristica innovativa chiamata Libertà nel gioco fisico permette ai giocatori di effettuare dribbling più ampi, mentre il nuovo sistema di collisioni dà vita a lotte per il possesso palla più varie e prolungate, oltre che meno prevedibili.

La nuova versione della famosa modalità Allenatore presenta più di 50 migliorie, incluso un maggior realismo nelle partite, trasferimenti ancora più convincenti basati su più criteri di scelta e un sistema di crescita del giocatore che rispecchia la realtà.

Ulteriori modalità di gioco e le novità introdotte in quelle più famose, come la modalità Professionista, saranno annunciate nei prossimi mesi.

Download FIFA 10 DEMO– PC

La demo per PS3 e Xbox 360 è disponibile al download sulle rispettive piattaforme online.

TRAILER UFFICIALE

Caratteristiche:


  • Dribbling a 360° Il primo vero sistema di dribbling a 360° in un titolo calcistico permette una gestione della palla ancor più precisa, con la possibilità di farsi largo tra i difensori in un modo del tutto nuovo.
  • Dribbling avanzato La nuova tecnologia che permette di unire insieme le animazioni fornisce un controllo senza precedenti. I dribblatori più in gamba ora possono affrontare il difensore di turno utilizzando manovre laterali altamente reattive per superarlo.
  • Libertà nel gioco fisico Dribbling con tocchi di palla più ampi e il nuovo sistema per le collisioni danno vita a lotte per il possesso palla più varie e prolungate, oltre che meno prevedibili.
  • Movimenti giocatori L’IA dei giocatori migliorata, con l’aggiunta di oltre 50 nuove animazioni, assicura una maggiore reattività in campo e permette ai calciatori di rimanere concentrati sulla palla mentre si muovono a una velocità consona all’azione.
  • Stop migliorati Ora i giocatori sono più consapevoli di quale sia la posizione migliore per stoppare la palla, in modo da controllarla prima e più facilmente.
  • Piazzamento avanzato I difensori ricoprono un maggior numero di ruoli e si schierano in campo in maniera più intelligente, coprendo pericolosi buchi lasciati dai propri compagni fuori posizione. In attacco i giocatori analizzano con maggior efficienza lo spazio, modificano le proprie traiettorie di corsa per rimanere in gioco, dettano il passaggio e dispongono di un maggior numero di opzioni offensive.
  • Passaggi più precisi I giocatori sono in grado di analizzare meglio lo spazio, effettuando lanci millimetrici che permettono ai destinatari di avere più alternative e tempo per aggirare i difensori.
  • Tiri realistici Le novità introdotte nel sistema di tiro e le modifiche apportate alla fisica della palla mettono a disposizione del giocatore un maggior numero di soluzioni per concludere a rete in maniera più realistica, regalando ulteriori soddisfazioni dopo un gol.
  • Diverse opzioni in difesa Le entrate in scivolata mirate sono state migliorate. Ora i giocatori più forti intervengono in maniera più efficace e hanno maggiori probabilità di fermare il portatore di palla. Anche l’IA alla base dei rinvii è stata rivista, in modo da offrire ai difensori nuove alternative per spazzare via la palla prima che possa giungere sui piedi di un attaccante. Movimenti come le entrate in scivolata per opporsi ai cross e i rinvii in sforbiciata permetteranno ai calciatori di contrastare più efficacemente le avanzate avversarie e impedire occasioni da rete.
  • Comportamento dei portieri migliorato Le numerose modifiche apportate all’IA degli estremi difensori gli permettono di essere più reattivi e tempestivi nelle uscite sulle palle vaganti. La nuova tecnologia usata per collegare fra loro le varie animazioni consente ai portieri di avere un piazzamento e uno slancio più realistici e di creare una maggiore varietà di situazioni da gol.
  • Modalità Allenatore realistica La nuova modalità Allenatore di FIFA 10 può contare su oltre 50 migliorie che la rendono l’esperienza più simile al guidare una vera squadra nella realtà. I risultati delle partite si basano sui punti di forza e su quelli deboli delle squadre e dei rispettivi giocatori. I trasferimenti avvengono in base a numerosi criteri, inclusi il prestigio e le finanze del club, la presenza di giocatori simili nella rosa e la competizione da parte delle squadre controllate dall’IA. La crescita dei giocatori è più realistica, con una curva di apprendimento basata su fattori come l’età e l’ambiente.
  • Gioco senza interruzioni Mantieni l’atmosfera, il ritmo e l’intensità di una partita grazie ai calci di punizione veloci e ai provvedimenti disciplinari da parte del direttore di gara.
  • Nuova arena per l’allenamento Esercitati prima di scendere in campo nella nuova modalità di allenamento.

Sito ufficiale: http://fifa.easports.com/itIT/features.action?platform=ps3

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: